Certificazioni

I Pilastri del Nostro Impegno nel Sistema di Gestione Integrata.

CERTIFICAZIONI

Eccellenza, Imparzialità e Continua Crescita

UNI EN ISO 9001 (2015)

Scarica la certificazione

UNI EN ISO 14001 (2015)

Scarica la certificazione

UNI EN ISO 45001 (2018)

Scarica la certificazione

UNI EN ISO SA8000

Scarica la certificazione

UNI/PdR 125:2022

Scarica la certificazione

La PROMEDIA Srl, in collaborazione con tutti i Responsabili di Funzione, si impegna a perseguire un’organizzazione ottimale delle risorse al fine di incrementare la soddisfazione dei propri Collaboratori e Clienti. La missione della Promedia è mantenere, migliorare ed implementare il Sistema di Gestione Integrata (SGI) in conformità alle norme UNI EN ISO 9001 (2015), UNI EN ISO 14001 (2015), UNI EN ISO 45001 (2018), certificazione SA8000 per la responsabilità sociale e Sistema di Gestione per la Parità di Genere conforme alla UNI/PdR 125:2022.

L’azienda svolge attività di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza nei cantieri, operando nei settori dell’edilizia pubblica e privata. Inoltre, la Promedia si occupa della verifica e validazione di progetti relativi a lavori di importo inferiore a 20 milioni di euro, conformemente al regolamento di attuazione dei contratti pubblici D.P.R. 207/2010.

Per quanto riguarda l’attività di verifica e validazione, la direzione si impegna a garantire l’imparzialità e la gestione dei conflitti di interesse. L’obiettivo primario è assicurare la costanza del livello qualitativo nei servizi offerti, mirando alla piena soddisfazione dei Committenti e cercando di accrescere la professionalità attraverso un continuo processo di sensibilizzazione ed addestramento dei Responsabili di Funzione e dei Collaboratori. Questo include la formazione su specifiche tecniche da applicare, gli aggiornamenti legislativi, le normative di riferimento e le evoluzioni tecnologiche.

La Direzione Aziendale si impegna a mettere in pratica personalmente le prescrizioni e le regole stabilite dal Sistema di Gestione Integrata, verificandone l’applicazione da parte di tutto il personale. Periodicamente, saranno effettuati accertamenti per garantire che i requisiti definiti siano applicati in modo sistematico, mantenuti e migliorati nel tempo.

Promedia è inoltre iscritta al Green Building Council (GBC) Italia per il protocollo LEED, dimostrando il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale e la progettazione di edifici ad alte prestazioni energetiche.